Risto-Pub Excalibur: a Belluno l’intrattenimento siamo noi!

Musica live, cabaret, piano bar, e spettacoli vari... ed anche un efficente pub, paninoteca, pizzeria e ristorante ... incastonati nella roccia.

Il risto-pub Excalibur è stato aperto nel luglio 2000 dai fratelli Bruno e Paolo De Dea, il locale ha ampliato progressivamente la propria offerta: ad oggi può vantare un ricco programma di spettacoli ed iniziative d’intrattenimento di vario genere.

Si comincia il martedì, con la serata dedicata alla musica dal vivo: sul palco della sala gotica si alternano tutte le settimane band locali e solisti che propongono cover dei successi pop-rock nazionali ed internazionali.

Si continua il mercoledì con le serate latino americane, il tradizionale appuntamento settimanale con i maestri Angelo e Daiana della scuola top - dance.

Il giovedì ricordiamo che c’è sempre l’apprezzata promozione cine-pizza, in collaborazione con la vicina multisala “La petite Lumière”, con biglietto del cinema + pizza e bevanda, tutto a 12 euro.

Il venerdì è la serata del gusto e della mondanità. La cucina dà il meglio di sé con l’iniziativa di serate con menù a tema. Un menù di carne o pesce che si alterna ogni settimana, con i piatti ed un servizio particolarmente curato. Alla cena esclusiva del venerdì, è spesso abbinata una serata d’intrattenimento, come può essere ad esempio, un concorso di miss o mister, oppure una serata di festa con cubiste.

Molto variegato, e generalmente ripartito per fasce orarie e giorni, è il target di clientela abituale dell’Excalibur. Si va dal lavoratore che durante la settimana nella pausa pranzo preferisce staccare con una pizza, alla famiglia che non rinuncia alla pizza del sabato sera, alla popolazione dei giovani che non mancano alle serate di musica live e dei meno giovani che preferiscono il più tranquillo piano bar o cabaret.

C’è di tutto, insomma, nei giorni e nelle notti dell’Excalibur, che a oltre dieci anni dall’apertura può autorevolmente fregiarsi del titolo di locale principe della provincia di Belluno per intrattenimento e diversificazione dell’offerta.


 

Newsletter

Iscriviti per conoscere le novità sugli eventi


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy